Garanzia Prodotti

A&D Shop è sempre attenta a fornire al cliente un servizio Post-Vendita di qualità superiore, perchè la nostra filosofia prevede la soddisfazione del cliente prima di tutto.

Proprio per questo motivo abbiamo introdotto un programma di garanzia al 1° Utilizzo veramente innovativo che prevede la sostituzione del prodotto difettoso ON-SITE senza costi per il cliente.

Per conoscere tutti i dettagli di questo programma vi invitiamo a leggere tutte le informazioni QUI

_____________________________________________________________________________________________

Quanto dura la Garanzia del Prodotto Acquistato?

All'interno della scheda di ogni prodotto, potete trovare la durata della Garanzia, la tipologia di Garanzia e se il prodotto gode della garanzia A&D TOTAL CARE al Primo Utilizzo.

A chi devo rivolgermi in caso di difetto o problematica?

Vi consigliamo di contattare sempre noi tramite il modulo di assistenza che trovate QUI, in tal modo potremmo consigliarvi un'eventuale soluzione oppure spiegarvi come operare per godere della garanzia sul prodotto acquistato

Se il prodotto è difettoso al primo utilizzo, cosa fare?

Segnalate il problema entro 8 giorni dal ricevimento della merce tramite il modulo di assistenza che trovate QUI, in questo modo potrete godere del programma A&D TOTAL CARE, fatta eccezione per i prodotti che godono di garanzia ON-SITE direttamente con il produttore.

Quali sono i tipi di Garanzia sui Prodotti?

Le tipologie sono essenzialmente queste:

- GARANZIA STANDARD

- GARANZIA ON-SITE direttamente dal Produttore

Di seguito trovate le condizioni della garanzia Standard, mentre la Garanzia ON-SITE diretta dal produttore può variare da marchio a marchio, maggiori informazioni le trovate presso il sito del produttore del prodotto acquistato.

_____________________________________________________________________________________________

GARANZIA STANDARD PRESSO A&D SHOP

I prodotti acquistati da A&D SHOP sono garantiti 24 mesi dalla data d'acquisto indicata in fattura, salvo diverse indicazioni descritte in inserzione.
A tal proposito la fattura e possibilmente l'imballo originale del prodotto vanno conservati con cura, perchè in mancaza di questi la garanzia non è più valida.
Per i prodotti commercializzati di altri produttori, esaurita la Garanzia al primo utilizzo, valgono le condizioni di ogni singolo produttore, nel caso il produttore non abbia un centro assistenza diretto, A&D Shop provvederà alla riparazione o sostituzione del materiale difettoso, senza alcuna spesa a carico dell'acquirente, fatta eccezzione per le spese di eventuale spedizione.
A&D Shop si riserva il diritto di visionare il materiale prima di convalidare la Garanzia.

La Garanzia è valevole rispettando le seguenti condizioni:
-Deve essere presentato il relativo documento di vendita ed eventuale tagliando della casa produttrice.
-L'oggetto deve essere fornito di imballo originale o comunque adeguato
-Il guasto o il difetto deve rientrare nelle condizioni di Garanzia della casa produttrice

La garanzia offerta da A&D Shop non include:
-Rotture causate da incidenti o da cadute
-Rotture causate da un'uso improprio
-Rotture di eventuali vetri e cristalli
-Eventuali Batterie presenti nei prodotti
-Degrado naturale causato dal Tempo
-Prodotti con evidenti segni di manomissione
-Eventuali modifiche Hardware non autorizzate
-Eventuale malfunzionamento di Software
-Rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato
-Mancato funzionamento a causa di sovratensioni o scariche elettriche
-Tutte le limitazioni incluse nella garanzia della casa produttrice