Garanzia Primo Utilizzo

Oggi si trova davvero di tutto su Internet e la convenienza rispetto alla distribuzione tradizionale sta migliorando giorno per giorno, tuttavia il vero tallone di Achille rispetto al "negozio sotto casa" resta ancora il servizio di assistenza.

La nostra Mission è da sempre quella di fondere i vantaggi del commercio tradizionale con quelli del commercio elettronico al fine di proporre al cliente un punto di riferimento per ogni sua esigenza.

A tale proposito abbiamo introdotto il nuovo programma esclusivo "A&D SHOP TOTAL-CARE" che rende ancora migliore il nostro già invidiabile servizio di assistenza.

Vi sarà capitato di acquistare un prodotto ON-LINE, di aprire il pacco e di accorgervi poco dopo che c'era un difetto che non ne permetteva l'utilizzo oppure c'era un danno da trasporto o peggio il pacco era stato smarrito dal corriere...

...e cosa avete fatto, vi sieti rivolti al venditore che normalmente vi risponde: "Non c'è problema, me lo rispedisca che glielo cambio"

...oppure: "si rivolga al corriere per beneficiare dell'assicurazione"

...o peggio: "Il pacco non era assicurato, non ho responsabilità in merito"

...e così via, altri soldi, altro tempo, altri grattacapi!!!

Ma da oggi con A&D SHOP questi fantasmi sono solo un brutto ricordo, perchè in caso di difetto al primo utilizzo, rottura da trasporto o smarrimento del pacco penseremo noi a organizzare il ritiro e la sostituzione del prodotto presso il vostro Domicilio

tutto GRATUITAMENTE ed in tempi VELOCISSIMI!!!

COSA FARE IN CASO DI BISOGNO:

1. Segnalate il problema al centro assistenza tramite il modulo che trovate QUI

2. Il nostro tecnico appurerà il difetto

3. Una volta appurato il difetto verrà organizzato il ritiro del prodotto

4. Il Prodotto viene sostituito con uno nuovo

5. Il Prodotto viene riconsegnato con corriere espresso

Tutto GRATUITAMENTE in sole 24/48 ore*

*le 24/48 ore sono da intendersi per prodotti sostitutivi disponibili a magazzino, in caso di indisponibilità vi verranno comunicati i tempi di attesa

NOTE IMPORTANTI

1. La presente Garanzia vale solo per il primo utilizzo comunicato entro gli 8 giorni dal ricevimento, dopo tale periodo valgono le condizioni STANDARD consultabili QUI

2. La Garanzia decade per tutte le limitazioni della Garanzia STANDARD consultabili QUI

3. La Garanzia Troniteck Total Care per prodotto difettoso non vale per tutti quei prodotti che godono di una garanzia diretta con il produttore/distributore. Potete chiedere preventivamente quale sia il tipo di garanzia sul prodotto che volete acquistare, se questi non è espressamente indicato nella scheda del prodotto.

4. La garanzia Total Care è sempre valevole in caso di smarrimento, furto o danno da